Chi sono.
Sono nata a Recanati il 28/02/1966 e cresciuta a Porto Recanati alla quale sono sempre legatissima, sono sposata ed ho 2 figli.
Ora che i miei due ragazzi sono grandi, posso dedicare maggior tempo ai miei interessi, tra cui la poesia, la musica ed il teatro.
Ho iniziato un percorso con un valido gruppo di teatro sperimentale di Osimo ed ho provato per la prima volta l'emozione del palcoscenico, portando in scena un'originalissima versione di Romeo e Giulietta di Shakespear.
La musica che accompagna le mie giornate è spesso quella balcanica (goran bregovic) ritmata e sognante o le poesie-canzoni di Vinicio Capossela che già in passato mi hanno regalato la giusta spensieratezza per superare momenti difficili dovuti a problemi di salute.
Sono inoltre innamorata della musica di Mozart del quale conosco le maggiori opere ed arie e non mi perdo mai nulla... a costo di andare a teatro da sola! (spesso è successo)
Grazie a mio marito che ha un'azienda agricola... ho il privilegio di trascorrere molto tempo in campagna, tra colori e paesaggi che rasserenano l'anima.
Dal 2013 mi sono dedicata per la prima volta alla poesia che è nata di getto...come se fosse già scritta dentro di me... ma che non avevo ancora tirato fuori.
Sono felice dei risultati perchè del tutto inaspettati.