Foto 416 - In partenza per Bari.
IN PARTENZA PER BARI

Giugno 1973. - Piazzale della Stazione. Schierati come se fossero in un campo di gioco, i componenti la squadra Allievi della S.S. Porto Recanati sono pronti per partire alla volta di Bari per prendere parte - di diritto - alla fase finale dei Campionati Italiani di categoria. I giovani arancioni, infati, sono freschi della conquista del titolo di Campioni Regionali al termine di un torneo molto impegnativo.
Sono ragazzi nati tra il 1957 e il 1962 che rappresentano la vivacità del settore giovanile del Porto. Il calcio è passione pura ed occupa una gran parte del loro tempo libero. E' gioco e divertimento. I luoghi del gioco sono l'Oratorio ed il mitico "Nazario Sauro" dove si svolgono le partite di campionato.

Nella foto si riconoscono:
In piedi da sin.: VECCHI Vittorio - GASPARINI Giacomo - CESARETTI Aldo - ? - MARCONI Luigi - DOFFO Pasquale - CANNUCCIA Maurizio - CAPORALINI Mauro - MATASSINI Claudio
Accosciati da sin.: VOLPINI Massimo - STORANI Franco - PIANGERELLI Giacomo - ? - BALLARINI Maurizio - ACQUA Andrea - GUASTAFFERRO Gianluca.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: Mostra fotografica "Arancioni" - Dicembre 2009

Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE