Foto 170 - Corsa campestre a Macerata.
CORSA CAMPESTRE A MAACERATA

13 Febbraio 1972. Macerata - Parco intorno allo stadio Helvia Recina.
Si svolgono i Campionati Provinciali di Corsa Campestre organizzati dal Comitato Provinciale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Sono previste gare per tutte le categorie federali comprese quelle giovanili. La Polisportiva Adriatica di Porto Recanati è al suo primo anno di esperienza in atletica leggera.
Ma in assoluto si tratta per il paese della prima esperienza organizzata in questo sport, la cui attività è nata sulla scia del successo delle Olimpiadi dei Ragazzi promosse nell'ambito delle iniziative dell'Oratorio Salesiano.
Per tutti questi ragazzi si tratta del primo contatto con l'atletica ed in particolare, in questo caso, con la corsa campestre.

Nelle foto si riconoscono:
In piedi da sx.:
 [17] - MONALDI Giuseppe - [50] ASTUTI Massimo - [12] STORANI Franco - [62] CANNUCCIA Maurizio - [7] ANDREANI Giampaolo.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: portorecanatesi.it
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE