Foto 362 - Genia di calciatori.
GENIA DI CALCIATORI








Anni 70 ?
- Il Campo Sportivo «N. Sauro» ospita l'incontro amichevole di calcio tra gli arancioni e la squadra del Cesena che milita in serie A e dove gioca anche Giacomo Piangerelli, calciatore formatosi calcisticamente nel vivaio arancione.
Nella foto ricordo che sempre anticipa ogni incontro, insieme a Giacomo, accosciato come lui quasi a volerne imitare i gesti, c'è il fratello Luigi, classe 1973 che qualche anno dopo seguirà proprio l'esperienza del fratello maggiore, anche lui iniziando la sua carriera da calciatore professionista nel Cesena dove giocherà prima dal 1992 al 1998 per ritornare poi ad indossarne la casacca anche dal 2009 al 2011.
Quando si dice i geni....

Nella foto:
Giacomo PIANGERELLI insieme al fratello Luigi.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: Archivio Fotografico Ettore Cappella




Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it