Foto 765 - Stagionali.
STAGIONALI

Estate 1981. Sul furgone della Ditta Giri Pio è stato completato il carico di cassette di acqua minerale, bibite, cartoni di vino e spumante, fusti di birra alla spina e tutto è pronto per la consegna degli ordini a bar, ristoranti e balneari. Siamo nel pieno della stagione estiva e per soddisfare l'aumentato carico di ordinazioni la ditta assume lavoratori stagionali.
A rispondere alla richiesta sono quasi sempre ragazzi del Porto che in questo modo non gravano sull'economia familiare per soddisfare le proprie necessità o progetti.
Seduti sul carico di bevande e dopo essersi assicurati di avere a bordo anche il carrello per le consegne, Tonino Guazzaroni, Roberto Simoni e Pierluigi Fabbracci, sono pronti per portare a destinazione la merce.

Nella foto si possono riconoscere:
da sin.: Tonino GUAZZARONI - Roberto SIMONI - Pierluigi FABBRACCI.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: Giovanni Pierini
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE