Foto 77 - Dedicata a Francesco Feliciotti.
DEDICATA A FRANCESCO FELICIOTTI

Anni 60 del Novecento. Questa foto, ripresa da alcune immagini disperse in cartelle digitali, ritrae Francesco Feliciotti ancora molto giovane, quando, prendeva parte a lezioni di musica in casa del Maestro Bruno Benedetti .
Sono i tempi in cui molti i giovani si avvicinano alla conoscenza della musica ed imparano a suonare la chitarra, il basso o il contrabbasso. Al Porto hanno preso vita i primi complessi musicali che si richiamano al beat e non solo e la Eko di Recanati è leader nella produzione di chitarre classiche ed elettriche che vende in tutto il mondo.
In occasione della sua prematura scomparsa questa immagine è dedicata a Francesco Feliciotti una dedica che porta con se anche la stima e l'affetto della Gente del Porto.

Addio Professor Francesco Feliciotti!

Nella foto si riconoscono:
da sin.: Vittorio SOLAZZI - Paolo VALENTE - Andrea MICHELINI - Francesco FELICIOTTI - Bruno BENEDETTI - Massimo BENEDETTI.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: portorecanatesi.it
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it